Portoncini

Portoncini in PVC

I Portoncini in PVC consentono oggi di raggiungere il giusto equilibrio fra qualità, estetica, funzionalità e durabilità nel tempo, garantendo altre prestazioni di isolamento termo-acustico.

I pannelli sono in MDF rivestiti con pellicola in PVC e possono essere cechi o con inserti in vetro (anche antieffrazione), classici e moderni.

Si possono realizzare anche interamente vetrati, con vetri secondo normativa o antieffrazione, trasparenti o decorati, consentendo così una personalizzazione in grado di soddisfare svariati gusti estetici.

I pannelli sono suddivisi in una linea classica, una linea moderna con inserti in acciaio e una linea con il pannello rivestito in minerale. Quest’ultimi sono molto resistenti in quanto rivestiti da uno strato di fibra di roccia basaltica ovvero una pietra di origine vulcanica dalle straordinarie qualità di resistenza e durabilità nel tempo che consente di ottenere valori prestazionali elevati.

Il pannello rivestito in minerale può essere anche complanare e, oltre ad avere caratteristiche di risparmio energetico, robustezza e durabilità nel tempo, risponde alle esigenze dell’architettura moderna che richiede forme sempre più pulite, lineari ed essenziali.

Ferramenta Portoncini

Serrature di serie nei portoncini: la serratura Multipunto MA

Porte che garantiscono una chiusura sicura, comfort e tenuta ermetica: ecco quello che potete aspettarvi da una nuova chiusura automatica Multipunto MA2.

Un sistema di chiusura dotato di un innovativo elemento a tenuta ermetica e del pratico scrocco diurno. Tutto questo in maniera completamente e veramente automatica.

Sicuro: la chiusura Multipunto MA2 blocca automaticamente la porta appena chiusa, senza dover utilizzare la chiave.

Comodo: per consentire temporaneamente lo sblocco, ad esempio per portare in casa le borse degli acquisti, è sufficiente attivare il pratico scrocco diurno e aprirete la porta dall’esterno senza dover utilizzare la chiave.

Ermetico: niente più spifferi, niente più porte precocemente imbarcate. Il nuovo elemento a tenuta ermetica offre una resistenza elevatissima.

Serrature optional nei portoncini: la serratura Multipunto POSEIDON

Le serrature Multipunto sono la soluzione ideale per la chiusura dei portoncini d’ingresso; il bloccaggio contemporaneo su più punti, con nottolini, ganci e catenacci, aumenta notevolmente la sicurezza del serramento.

POSEIDON

● Sistema di chiusura brevettato di massima sicurezza antieffrazione.

● Doppio gancio contrapposto (1) e catenaccio centrale (2) che garantiscono massima solidità e sicurezza della porta.

ElisabettaPortoncini